Sonno e benessere e bellezza: sono correlati?

Materasso matrimoniale per coppie con esigenze diverse

Una bella dormita è il miglior modo per contribuire ad una salute completa ed ottenere un totale benessere del corpo e della mente, in più aiuta la preservazione della pelle e della sua radiosa giovinezza.

Basta pensare che quando una persona non riesce a dormire abbastanza la mancanza di sonno è il primo segnale che affiora sul viso con occhiaie, rughe più in vista e pelle dal colorito spento. La soluzione è semplice ed è dormire almeno 7 ore a notte su un materasso né troppo rigido né troppo morbido. un materasso che offre un ottimo sostegno  adatto a tutti, che segue in modo corretto le curve ed i punti di pressione del corpo.

Durante le ore diurne devi difendere la pelle del viso e del corpo dall’azione aggressiva di elementi esterni quali sole, vento, freddo e inquinamento e per questo consigliamo l’utilizzo di cosmetici naturali e biologici meglio se contengono Olio Extra Vergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico ingrediente biologico, molto nutriente che garantisce protezione e idratazione. Mentre di notte oltre all'utilizzo di creme viso biologiche è essenziale un buon riposo su un materasso di qualità e ben strutturato, meglio se traspirante e sfoderabile, per non rinunciare all’effetto positivo che il riposo ha sulle nostre cellule, sapevate che la notte le cellule della pelle riescono a rigenerarsi molto più velocemente?

Non sottovalutate il riposo poiché oltre ad essere uno dei bisogni primari è fondamentale per raggiungere il giusto equilibrio tra bellezza e benessere e vi garantiamo che il materasso fa la differenza!

Idea Toscana ha scelto di collaborare con una start-up innovativa del mondo del riposo, zenO.
zenO è il materasso MEMORY HIGH TECH progettato per migliorare il sonno di tutti ed è completamente realizzato in Italia, con lavorazione artigianale.
Un materasso che potesse mettere d’accordo tutti, che unisse lo stato dell’arte della tecnologia costruttiva ed ergonomica con un livello di supporto in grado di adattarsi a qualunque corporatura.

A volte il piacere di dormire in coppia e il benessere del riposo può venire completamente rovinato da una scelta sbagliata del materasso. Per tutte quelle coppie con fisionomie e pesi molto differenti o con esigenze o preferenze di riposo diverse, dormire su un materasso matrimoniale adatto solo a uno dei due partner può trasformarsi in un vero incubo!

Quindi la scelta deve ricadere su materassi ergonomici, straordinariamente comodi e perfettamente elastici, come ZenO che è in grado di regalare un riposo ottimale anche a coppie con esigenze di riposo molto differenti, garantendo benessere ad entrambi i partner, notte dopo notte e anche a distanza di anni.

zenO propone a tutte le coppie una fantastica promozione per San Valentino.
Per la festa degli innamorati i vantaggi sono i seguenti:

  • 100 notti di prova, al termine dei quali se non avete trovato beneficio o non vi è piaciuta la qualità del riposo potete restituite il materasso,
  • Sconto 30 % sull’acquisto del materasso zenO per San Valentino (promozione valida dal 10 al 14 febbraio)
  • In REGALO con tutti gli ordini il nostro Olio Corpo rilassante di Idea Toscana

Cosa regalare alla dolce metà per San Valentino?

massaggio di coppia materasso e olio corpo

Il materasso zenO che vi regalerà non solo una serata romantica all’insegna del benessere ma un riposo duraturo nel tempo, grazie all’olio Corpo che riceverete in omaggio potrete proporre un massaggio alla vostra metà, gesto sempre ben gradito che vi immergerà in uno stato di serenità grazie alle sue proprietà rilassanti e “piccanti”.

Come ottenere un massaggio di coppia efficace:

iniziare mettendosi uno di fronte all’altra e far dialogare le mani precedentemente cosparse da olio rilassante Prima Spremitura ed iniziare così una conversazione di sensi mani nelle mani.
Durante questa fase l’olio si scalda fra le dita che successivamente passano nelle zone che catalizzano tutte le tensioni, come il collo e le spalle massaggiando con delicatezza fino a far abbandonare il partner in un contatto totale di carezze.
Alla fine il contatto pelle-contro-pelle genera fortissime reazioni fisiche che inducono uno stato di straordinario benessere.

Ecco che l’unione di un materasso di elevata qualità come il materasso matrimoniale ZenO e l’Olio corpo Prima Spremitura di Idea Toscana uniti al desiderio di intimità aumentano la qualità di comunicazione e di complicità termini che sono alla base di ogni coppia felice.


Bisogno d'aiuto?
Scrivici su Whatsapp

Chiedici su Whatsapp: +39 340 8792491