Idea Toscana in Tour al Porretta Soul Festival 2018

19/07/2018  |  Eventi & News
Idea Toscana in Tour al Porretta Soul Festival 2018

IDEA TOSCANA IN TOUR CON MARTINA!!!

Dal 20 al 22 luglio Martina sarà presente con il nostro stand al Porretta Soul Festival a Porretta Terme in provincia di Bologna.

Il Porretta Soul Festival è un festival imperdibile per gli amanti della black music. Qualcuno ha già detto che Porretta Terme, località sull'Appennino tra Bologna e Pistoia, diventerà "the soul heaven", ovvero il paradiso del soul.

La 31esima edizione del festival dedicato al soul classico ospiterà in esclusiva europea autentiche leggende come gli Swamp Dogg, Spencer & Percy Wiggins e John Ellison ex leader dei Soul Brothers Six.

Tra le donne ci sarà Lacee, Terrie Odabi e la new entry Missy Andersen.

Per quanto riguarda gli italiani: Fabrizio Poggi, reduce dalla nomination ai Grammy Awards sarà in compagnia dell'eclettico Mitch Woods. Luca Giordano si presenta questa volta con il talentuoso Chris Cain. L'house band di undici elementi vedrà anche la partecipazione di Larry Batiste, direttore musicale dei Grammy Awards.

Ci sono tutte le carte in regola perché anche questa edizione diventi un successo come le altre. Tra un concerto e l'altro passa dal nostro stand a provare i nostri prodotti!

 

« Indietro


Bisogno d'aiuto?
Scrivici su Whatsapp

Chiedici su Whatsapp: +39 340 8792491