Burro labbra

Hai labbra molto secche, labbra molto screpolate o addirittura labbra spaccate e stai cercando un burrocacao nutriente o un balsamo labbra che ti aiuti a far tornare le tue labbra morbide?


Allora la nuova linea Prima Fioritura di Idea Toscana è la soluzione che stai cercando!
Tra i vari prodotti per la cura delle labbra, il burro per labbra è uno tra i più richiesti, ma trovare il burro di cacao migliore e più adatto alle proprie esigenze non è sempre facile come sembra.

IL NUOVO BURRO

Il nuovo burro labbra Prima Fioritura, grazie al suo contenuto di burro di cacao e oli vegetali, sarà in grado di offrire protezione labbra dal freddo in inverno e, allo stesso tempo, di mantenere le tue labbra morbide e setose anche d’estate.

Gli oli essenziali naturali di Rosa Damascena e Centifolia contenuti nel burro Prima Fioritura, fanno sì che questo sia un idratante labbra naturale, in grado di curare le labbra screpolate e il contorno labbra, rendendole lisce come petali di rosa.

Inoltre, grazie all’estratto di rosa canina biologico e all’olio di crusca di riso, le tue labbra risplenderanno e appariranno lucide e toniche. Il burro labbra Prima Fioritura, perciò, coniuga in sé le funzioni di burrocacao riparatore e burrocacao curativo, insieme con quella di balsamo per labbra!

Per via della sua composizione, rientra nella categoria di burrocacao naturale.
Questo nuovo trattamento labbra sarà quindi una vera scoperta, nonché un vero e proprio sollievo per le tue labbra, che saranno ogni giorno coccolate e protette.

Non perdere tempo a ricercare “il miglior burrocacao, il miglior balsamo labbra, miglior burrocacao in commercio, come idratare le labbra, stick per labbra screpolate, labbra screpolate prodotti” e così via.

Vieni a scoprire il burro di cacao labbra di Prima Fioritura e lasciati stupire dalla sua naturalezza, il suo profumo e la sua freschezza. Non potrai più farne a meno!

Acquista qui >>>

Chiedici su Whatsapp: +39 340 8792491