Swipe to the left

UN'IDRATAZIONE PIÙ PROFONDA: LO SCRUB-MANI!

UN'IDRATAZIONE PIÙ PROFONDA: LO SCRUB-MANI!
31 gennaio 2018 Nessun commento

Oggi una cliente è entrata in negozio disperata per l’arrivo improvviso dell’inverno. Si è levata i guanti in tutta fretta mostrandomi le sue mani secche e screpolate a causa dell'alternanza continua fra il vento freddo e il riscaldamento.

·“Ho finito un'altra volta la crema per le mani, guardi quanto sono secche!”

La secchezza delle mani in questo periodo dell’anno è molto comune e se ogni inverno ti trovi nella stessa situazione pur nutrendo in continuazione la pelle delle mani, ma non riesci a risolvere il problema, ho un consiglio che può aiutarti.


Quando spalmiamo la crema sulle mani bisogna prima eliminare la pelle morta. Uno scrub-mani, per esempio, elimina velocemente quella vecchia! In questo modo non sprechiamo nemmeno la crema perché verrà applicata direttamente sulla nuova pelle già pronta ad assorbire i principi attivi.

Segui la mia routine scrub-mani per ottenere una pelle liscia come la seta. Ricorda: per un efficacia duratura scegli sempre prodotti naturali o biologici.

  1. Riempire un'ampia ciotola con mezzo litro d'acqua tiepida e con la grattugia sfregare per una quindicina di volte il Sapone Solido di Marsiglia. Normalmente uso la parte della grattugia che lascia scaglie più grandi.
  1. Prendere il Pad Esfoliante con noccioli d'oliva e accarezzare sia il dorso che il palmo con un movimento circolare. Io faccio in modo che ogni parte della mano venga a contatto con il pad tre volte. Mi raccomando: non siate mai aggressivi quando utilizzate le spugne esfolianti!
  1. Per evitare rossori tamponare le mani con un asciugamano in cotone.
  1. Prendere la Crema Nutritiva Mani e Unghie naturale e idratare la pelle massaggiandola fino al completo assorbimento.

Fatemi sapere nei commenti se avete provato la mia routine e ditemi se vi piace!


Alla prossima scoperta bio,

Greta

Newsletter

Chiedici su Whatsapp: +39 340 8792491