Swipe to the left

COME SORPRENDERE A SAN VALENTINO

COME SORPRENDERE A SAN VALENTINO
09 febbraio 2017 Nessun commento

San Valentino è alle porte, ecco 9+1 idee per sorprendere chi ami in questa giornata dedicata a chi si vuole bene

San Valentino è ogni giorno, o almeno così dovrebbe essere. La routine e con i ritmi di vita di oggi, spesso ci impediscono di riservare al nostro partner tutte le attenzioni che meriterebbe. San Valentino viene celebrato in tutto il mondo, per permetterci, almeno per un giorno, di dedicare al nostro innamorato/a tutte il tempo che si merita.

Vogliate passare San Valentino a casa o fuori, sicuramente troverete, tra le nostre 9 proposte 1 (dedicata a voi single), l’idea giusta per festeggiare San Valentino in modo originale.

1. Ritrovate il feeling perduto con un massaggio di coppia

Si sa che, dopo anni di convivenza, la routine può far intiepidire anche l’amore più focoso. L’occasione perfetta per riaccendere la fiamma è proprio San Valentino. Non importa recarsi in costosi centri benessere per farsi fare un bel massaggio. Basteranno qualche candela accesa ed un olio profumato per creare l’atmosfera perfetta per rilassare il vostro partner.

Regalategli un massaggio leggero, utilizzando i palmi delle mani ed effettuando ampi e lunghi movimenti. Questo tipo di massaggio si adatta bene alla schiena, alle natiche e alle cosce.

Ma oltre alle mani c’è di più, se volete rendere più piccante il vostro massaggio, utilizzate tutto il corpo. Se volete renderlo ancora più sensuale ricordatevi che anche la vista ha la sua parte, soprattutto per gli uomini, per cui, per una sera, indossate qualcosa di sexy.


2. Cucinate insieme

Non c’è niente che possa ricordarvi meglio quanto siate un’ottima squadra del cucinare qualcosa insieme. In cucina ci vuole intesa e dialogo se non si vuole fare un pasticcio, o peggio, dar fuoco alla cucina!

Non importa essere chef provetti, anche la preparazione di una frittata può essere divertente. L’importante è collaborare! Meglio se si tratta di una nuova ricetta, da imparare e sperimentare insieme.

3. Invertitevi i ruoli

Chi ha detto che debba per forza essere l’uomo ad organizzare la cena di San Valentino? Può essere divertente lasciare che sia la donna per una volta ad organizzare tutto. Nascondete nella tasca della giacca del vostro lui un biglietto in cui gli date appuntamento in un certo luogo, può essere un ristorante oppure il posto in cui vi siete conosciuti; sicuramente lo sorprenderete!

4. Serata cinema

Ricreate l’atmosfera di un cinema a casa vostra; preparate popcorn, bibite e dolciumi ed un bel film. Sforzatevi per una sera di assecondare i suoi gusti. Gli impedite sempre di vedere film d’azione? Odiate i film romantici ma lei guarderebbe ogni sera Notting Hill? Per una sera permettetegli di vedere quel film comico che per voi è troppo demenziale e che vi siete sempre rifiutati di guardare, farete sicuramente felice il vostro partner e chissà che qualche risata non la strappi anche a voi!

5. San Valentino con i bambini

San Valentino è la festa degli innamorati ma chi ha detto che debba essere dedicata solo al proprio partner? Può essere infatti una bella occasione per passare una giornata diversa in famiglia. Potreste preparare insieme dei bei biglietti con disegni che raffigurino il bene che vi volete, oppure cucinare dei dolci biscotti di pasta frolla a forma di cuore; una ricetta facile e veloce a cui è possibile far partecipare anche i più piccoli, ad esempio dandogli il compito di ritagliare l’impasto con le formine.

6. Caccia al tesoro

Se avete già trovato il regalo perfetto per far felice la persona che più amate, dovete farglielo trovare nel migliore dei modi. Organizzate una piccola caccia al tesoro, inviandogli alcuni indizi per messaggio durante la giornata oppure scrivendo dei bigliettini. L’importante è che gli indizi gli facciano riferimento ai momenti importanti della vostra relazione o a piccoli aneddoti che solo voi conoscete.

7. Il viaggio nel tempo

Soprattutto se la vostra relazione dura ormai da molti anni, può essere divertente rivivere i primi momenti della vostra vita insieme prenotando nel locale in cui vi siete dati il primo appuntamento o in cui avete festeggiato il vostro primo San Valentino. Risveglierete sicuramente il romanticismo e la passione dei vostri primi tempi.

8. Coupon fai da te

Crea dei piccoli bigliettini in cui scrivere delle “offerte speciali” per un massaggio, una cena afrodisiaca o la colazione a letto, tutti fatti da te, per dimostrare alla tua persona speciale quanto tieni a lei.

9. Cena bendata

Cucina una cenetta speciale includendo un ingrediente segreto in ogni pietanza. Non dire al tuo partner di cosa si tratta e bendalo. Se indovinerà l’ingrediente segreto potrà mangiare e passerà il turno, altrimenti dovrà bere un sorso di vino o birra. Finirete la cena tra risate ed allegria.

10. San Valentino per single

Chi ha detto che chi è single non possa festeggiare San Valentino? Questa festa può essere l’occasione per celebrare una persona che realmente amate, voi stesse! Dedicatevi alcune coccole beauty come manicure, pedicure, maschere viso e gesti d’amore per la vostra pelle, da fare da sole o perché no insieme alle vostre amiche single. Non solo vi rilasserete e divertirete ma vi sentirete anche più belle!

Manuale completo routine viso

Newsletter

Chiedici su Whatsapp: +39 340 8792491