Ingrosso prodotti per erboristerie consiglia:


Come scegliere i giusti articoli per il proprio negozio naturale

Hai un'erboristeria o vuoi aprirla?

I prodotti di erboristeria un tempo erano prerogativa di un tipo di medicina quasi domestica invece nel corso dell’industrializzazione, anche tali prodotti sono entrati a pieno titolo all’interno di un commercio.

Questo avanzamento sul mercato ha fatto sì che molte coltivazioni agricole si siano specializzate anche in erbe e piante medicinali e cosmetiche.

Quando ricerchiamo un ingrosso o un rivenditore per erboristeria è essenziale che i prodotti siano effettivamente naturali o biologici, che vengono utilizzate soltanto materie prime rinnovabili e non devono contenere elementi di derivazione petrolifera, né conservanti chimici aggressivi o siliconi ed ovviamente devono avere un impatto ambientale uguale a 0.

Regalo accoglienza economico

La regola principale prima di acquistare un articolo naturale dal grossista è leggere gli ingredienti o INCI, per rendersi conto se ha i gusti requisiti di naturalezza.
Nei prodotti cosmetici gli ingredienti riportati sull’etichetta sono in ordine di quantità impiegata (il primo è quello presente in misura maggiore, l’ultimo in percentuale bassissima). L’etichetta di un prodotto davvero naturale o biologico deve riportare al primo posto l’acqua; entro il quarto o quinto dovrebbe comparire il principio attivo naturale che contraddistingue quel prodotto.

Esistono nel mercato detergenti biologici (shampoo e bagnoschiuma) dove già al secondo posto trovi il principio attivo, come ad esempio la linea Bio Le Veneri, detergenti bio che contengono succo d'uva Biologico subito dopo l'acqua.
Il produttore, rivenditore e fornitore di questa linea di cosmetici biologici e prodotti per la salute ed il benessere è Idea Toscana.

Esistono tanti distributori per erboristerie, ma la scelta del prodotto o linea da acquistare resta a te, per questo ti consigliamo, oltre a fare attenzione agli ingredienti, anche di scegliere cosmetici naturali e biologici certificati, come ad esempio la certificazione Natrue (International natural and organic cosmetics association) o Bio-organic , questi sono solo due esempi dei più importati Organismi di controllo e certificazione di cosmetici Naturali e Biologici, se i prodotti che decidete di mettere in vendita nella vostra erboristeria hanno queste certificazioni siete tranquilli sulla sicurezza del cosmetico.

Oltre ad un adeguata scelta di erbe e piante officinali che non possono mancare nel tuo negozio naturale, ti consigliamo di affidarti a grossisti di cosmetici per erboristeria specializzati nella forniture di parafarmacie, farmacie, naturopati, erboristerie e negozi specializzati di settore, come Idea Toscana produttore e fornitore di prodotti cosmetici Naturali e Biologici per uso personale, regalistica, oggettistica e accessori decorativi per la casa.

Idea Toscana grossista per erboristerie vi propone le sue linee naturali, biologiche e certificate per la vostra erboristeria:

  • Bio le Veneri: shampoo e bagnoschiuma biologici al succo d'uva ideali per tutta la famiglia anch'essi certificati Natrue e Bio-organic
  • Prima Spremitura: linee di cosmetici naturali e biologici per il viso ed il corpo a base di Olio Extravergine di oliva Toscano IGP biologico certificati Natrue e Bio-organic
  • Prima Fioritura: linea di benessere per labbra, mani e viso agli estratti biologici di Rosa Canina e Rosa Damascena e Rosa Centifolia dalle proprietà rilassanti e antistress.

Scopri subito il nostro servizio ed i prezzi speciali per la tua erboristeria, richiedi un PREVENTIVO GRATUITO


¿Necesitas ayuda?
Escríbenos en Whatsapp

Contact Us on WhatsApp: +39 340 8792491